top of page

Acido ialuronico cos'è e a cosa serve

L'acido ialuronico è una sostanza appiccicosa e scivolosa che il corpo produce naturalmente. Gli scienziati hanno trovato l'acido ialuronico in tutto il corpo, soprattutto negli occhi, nelle articolazioni e nella pelle.

Che cos'è l'acido ialuronico?


L'acido ialuronico, noto anche come ialuronano o ialuronato, è una sostanza appiccicosa e scivolosa che il corpo produce naturalmente. Gli scienziati hanno trovato l'acido ialuronico in tutto il corpo, soprattutto negli occhi, nelle articolazioni e nella pelle.


Cosa fa l'acido ialuronico per voi?


L'acido ialuronico è una sostanza straordinaria per tutti i benefici e gli usi che ne fa l'organismo. Ecco solo alcuni dei benefici dell'acido ialuronico:


  • Aiuta le cose a muoversi senza problemi. L'acido ialuronico aiuta le articolazioni a funzionare come una macchina ben oliata. Previene il dolore e le lesioni causate dallo sfregamento delle ossa l'una contro l'altra.

  • Aiuta a mantenere l'idratazione. L'acido ialuronico è molto bravo a trattenere l'acqua. Un quarto di cucchiaio di acido ialuronico contiene circa un litro e mezzo di acqua. Ecco perché l'acido ialuronico viene spesso utilizzato per il trattamento della secchezza oculare. Viene anche utilizzato in creme, lozioni, unguenti e sieri idratanti.

  • Rende la pelle flessibile. L'acido ialuronico aiuta la pelle a distendersi e a flettersi e riduce le rughe e le linee della pelle. È dimostrato che l'acido ialuronico aiuta le ferite a guarire più velocemente e può ridurre le cicatrici.


Come si produce?


L'acido ialuronico è spesso prodotto dalla fermentazione di alcuni tipi di batteri. Anche i pettini di gallo (l'escrescenza rossa simile a quella di Mohawk che si trova sulla testa e sul muso del gallo) sono una fonte comune.


L'acido ialuronico è sicuro?


Si. Le ricerche dimostrano che l'acido ialuronico è sicuro da usare. Le reazioni o gli effetti avversi dell'acido ialuronico sono rari e l'uso è sicuro in caso di gravidanza o allattamento.


Come integrare l'acido ialuronico?


La risposta è semplice grazie al nostro integratore Beauty Formula:


BEAUTY FORMULA 120 CPS

  • CONTRIBUISCE ALLA RIGENERAZIONE CELLULARE

  • AUMENTA L'IDRATAZIONE DELLA PELLE DALL'INTERNO

  • CONTRIBUISCE A COMBATTERE LA CELLULITE

  • RIDUCE L’ASPETTO DELLE RUGHE

  • RALLENTA IL PROCESSO DELL’ INVECCHIAMENTO

  • AUMENTA IL VOLUME DEI CAPELLI E LI RENDE LUCIDI

Beauty Formula è un integratore alimentare a base di acido ialuronico, collagene marino idrolizzato e vitamina C. È un prodotto unico, che promuove il concetto di "bellezza dall'interno per l’esterno". Questa formula offre una miniera di elementi preziosi che ci ricostruiscono completamente le unghie, i capelli e la pelle, attraverso l'azione sinergica degli ingredienti aiuta anche a ridurre e prevenire la cellulite. L'acido ialuronico e il collagene possono essere utili nella prevenzione dell'invecchiamento cutaneo, in quanto favoriscono la proliferazione dei fibroblasti, ripristinano l'elasticità e l’idratazione dei tessuti. La vitamina C svolge una potente azione antiossidante nella pelle contrastando i radicali liberi. Il collagene aiuta anche a rigenerare la cartilagine usurata, ripristinando la mobilità articolare, riduce le infiammazioni e i dolori articolari. Ingredienti: Collagene idrolizzato marino (da pesce), sodio ialuronato (acido ialuronico), acido ascorbico (vitamina C), agente di carica: idrossi-propil-metilcellulosa, gelatina (capsula). Modalità d’uso: Si consiglia l’assunzione di 4 capsule al giorno da deglutire con acqua o altro liquido. Conservare in luogo fresco e asciutto.

2 visualizzazioni0 commenti

Commenti


Image by Philipp Deus

Servizio Clienti

Dal lunedì alla domenica 

dalle ore 9.00 alle 12.30

e dalle 14.30 alle 19.00.

Diventa Rivenditore

Vuoi essere Partner

Healthy Line?

Clicca qui

Follow

Seguici anche su

Facebook

Clicca qui

bottom of page