top of page

Proprietà del Pelargonium Sidoides



Il Pelargonium Sidoides è una pianta della famiglia delle Geraniaceae, dei gerani e offre un bel fiore rosso a forma di cuore, ma quello che ci interessa è la sua radice, che sono i principi attivi della pianta. Benefici e proprietà del pelargonium sidoides

Questa radice viene utilizzata per la cura delle malattie respiratorie perché è molto efficace per varie condizioni, dal raffreddore alla polmonite.


Tra le proprietà del Pelargonium Sidoides, è necessario evidenziare la più importante, perché è un forte agente antibatterico, e questa è una delle sue proprietà più provate, con studi che lo hanno dimostrato anche su diversi streptococchi. È anche un potente antivirale, che stimola la secrezione di interferoni, che svolge un ruolo importante nell'eliminazione dei virus.Il Pelargonium Sidoides è anche un efficace stimolante del sistema immunitario. Stimola, regola e rafforza l'intero sistema immunitario del nostro organismo e aiuta a prevenire possibili malattie.A differenza della stragrande maggioranza dei farmaci naturali o farmacologici per le prime vie respiratorie, il Pelargonium Sidoides invece di aggredire i sintomi va direttamente alle cause della malattia. Ecco perché l'estratto secco di questa radice diventa un rimedio sicuro contro raffreddore e influenza.

Grazie alla sua doppia azione antibatterica e antivirale, l'estratto di radice di questa pianta è in grado, in breve tempo, di uccidere un buon numero di germi e virus che causano questi disagi tipici dei periodi più freddi dell'anno. Il suo utilizzo è consigliato nei casi di mal di gola, bronchite, raffreddore e influenza.

19 visualizzazioni0 commenti

コメント


Image by Philipp Deus

Servizio Clienti

Dal lunedì alla domenica 

dalle ore 9.00 alle 12.30

e dalle 14.30 alle 19.00.

Diventa Rivenditore

Vuoi essere Partner

Healthy Line?

Clicca qui

Follow

Seguici anche su

Facebook

Clicca qui

bottom of page