Scopri Herbal Drena Complex: integratore alimentare con azione diuretica e depurativa


L'alimentazione, l'esercizio fisico e uno stile di vita sano aiutano a combattere la ritenzione idrica ma anche gli integratori alimentari possono essere un ottimo alleato in questo processo. Anche se non se ne avvertono gli effetti giorno per giorno, la ritenzione idrica contribuisce alla condizione fisica quotidiana. Inoltre, è considerata una delle cause della "buccia d'arancia", un inestetismo di cui molte donne diffidano.


Gli integratori alimentari possono aiutare le persone che soffrono di ritenzione idrica perché aiutano a espellere i liquidi e le scorie dall'organismo. Possono portare alla diminuzione del gonfiore di stomaco, glutei e gambe.

Piante vegetali come Orthosiphon, Uva Ursina e Lespedeza hanno un'azione diuretica e depurativa che fa bene al corpo. Nel dettaglio:


Orthosiphon - L'ortosifon oppure ortosiphon (nome scientifico Ortosiphon stamineus) è un piccolo albero perenne dai fiori bianco-violacei. Gli estratti di ortosifon svolgono soprattutto funzioni diuretiche, favorendo l'attività renale nell'eliminazione dei liquidi in eccesso. L’ortosifon favorisce in particolare l’eliminazione dell'acido urico, del cloro e delle scorie metaboliche azotate

Uva Ursina - Con "uva ursina" si fa riferimento ai frutti della pianta Arctostaphylos uva-ursi di cui sono golosi gli orsi (da cui il nome della pianta), anche se alcune fonti tendono a indicare come uva ursina anche i frutti delle piante Arctostaphylos adentricha e Arctostaphylos coactylis. i prodotti a base di questo frutto possono essere in grado di coadiuvare le terapie contro i disturbi del tratto urinario, come la cistite, comprese le infezioni e infiammazioni a carico di reni, vescica, uretra e vie urinarie e altri disturbi come aumento della minzione, minzione dolorosa, presenza di acido urico o altri acidi in eccesso nelle urine.

Lespedeza - La Lespedeza è una pianta perenne riconosciuta soprattutto per le sue proprietà diuretiche e depurative, utile nelle ipoazotemie ed ipocolesteromizzante; appartiene alla famiglia delle Leguminose ed è originaria del Nordamerica, dove è molto diffusa e dove si trova in grande concentrazione soprattutto nell’Illinois, in habitat di prati con ghiaia, zone collinari, praterie sabbiose, radure di calcare, dune di sabbia nei pressi dei laghi ed aree aperte.




Proprietà e benefici di Herbal Drena Complex


Herbal Drena Complex è la soluzione ideale per favorire il drenaggio ed eliminare le tossine per aiutarti a ritrovare la tua vitalità! Herbal Drena Complex è un integratore alimentare 100% naturale, a base di estratti di piante vegetali (Orthosiphon, Uva Ursina, Lespedeza e Ribes nero) con azione diuretica e depurativa. La sinergia di tutte queste piante agisce sui principali organi deputati all’ eliminazione delle tossine favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. Sostiene l'azione degli organi emuntori e combatte la formazione di cellulite ed edemi cutanei.

  • Libera dalle tossine in modo naturale

  • Favorisce il drenaggio dai liquidi corporei

  • Perfetto per contrastare gli inestetismi della cellulite

  • Favorisce la diuresi e la microcircolazione

  • Contrasta in maniera efficace la ritenzione idrica

  • Riduce la sensazione di pesantezza alle gambe

Lespedeza - è considerata un potente drenante del sistema linfatico. Moderni studi medico-scientifici, hanno dimostrato che la pianta è dotata di azione ipotensiva, capillar-protettiva e ipocolesterolemizzante ed è anche indicata nel trattamento della cellulite, degli edemi, riducendo la fragilità dei capillari e favorendo il drenaggio dai liquidi corporei. L’orthosiphon - fonte naturale di sinensetina, è utile per favorire la fisiologica funzionalità delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei. Salsapariglia - sono riconosciute proprietà diuretiche, diaforetiche e depurative anche della pelle. La pianta è anche utile per purificare l’ambiente intestinale e migliora la funzionalità articolare. L’uva Ursina - La pianta è nota fin dall’antichità per l’azione antibatterica antinfiammatoria e calmante nelle affezioni del tratto urinario. Ribes Nero - Le foglie di ribes nero hanno azione diuretica, depurativa, vasoprotettiva e antinfiammatoria, antiossidante ed antialergica. Si utilizzano come rimedio per migliorare il microcircolo e per eliminare l'acido urico in eccesso , ma anche contro reumatismi e dolori articolari. Ingredienti: Uva ursina e.s. (Arctostaphylos uva-ursi L. Spreng.: foglie, 20% arbutina), Salsapariglia polv. (Smilax medica Schlecht et C.: radice), The di Giava polv. (Orthosiphon stamineus Benth.: foglie), Lespedeza polv. (Lespedeza capitata Mich.: foglie), Ribes nero polv. (Ribes nigrum L.: foglie), Agenti di carica: Cellulosa microcristallina, Amido di mais; Agenti antiagglomeranti: Sali di magnesio degli acidi grassi, Biossido di silicio. Modalità d’uso: si consiglia di assumere 6 compresse al giorno, divise in due assunzioni.



13 visualizzazioni0 commenti
Image by Philipp Deus

Servizio Clienti

Dal lunedì alla domenica 

dalle ore 9.00 alle 12.30

e dalle 14.30 alle 19.00.

Diventa Rivenditore

Vuoi essere Partner

Healthy Line?

Clicca qui

Follow

Seguici anche su

Facebook

Clicca qui